mamstudio

mamstudio è un bureau di architettura fondato a Roma dagli Architetti Imola Mazzocco e Simona Curti e si occupa di Architettura e Interior Design. Competenze e professionalità sono state acquisite negli anni attraverso i numerosi progetti realizzati, la partecipazione a concorsi di architettura, i premi ottenuti, nonché le diverse pubblicazioni e menzioni. Al centro di ogni progetto ci sono le persone, le loro esigenze, necessità ma soprattutto le loro emozioni, quelle che noi definiamo mood. Ogni architectural mood nasce dal design degli spazi, dei materiali, dei colori, ma soprattutto dalla nostra passione.
mamstudio-point

Simona Curti

Non è da tutti poter fare ogni giorno l’unico lavoro che avresti desiderato nella vita. So di essere fortunata e per questo nei nostri progetti metto tutta me stessa. La mia precisione, a volte maniacale, le mie ricerche, costanti e assidue, il mio gusto, affinato nel tempo dalla forte passione per le cose belle. 

Non lascio mai nulla al caso, ma nonostante il mio approccio così serio e responsabile, vedo la vita a colori, nelle sue mille sfumature, nelle sue infinite combinazioni. Mi piace sperimentare e cambiare, provare ogni volta una nuova suggestione. La creatività nasce proprio dalla voglia di non volere mai essere uguali a se stessi, di fare fatica ogni volta, ma ogni volta stupirsi come la prima, ogni volta essere speciali.

mamstudio-point

Imola Mazzocco

Sono architetto e amo il lavoro che svolgo tutti i giorni.
Amo le cose diverse da me, perché mi aiutano a crescere e di crescere non smetto mai di avere voglia. Ogni cosa nuova che raccolgo nel mio percorso si aggiunge alle altre che porto sempre con me, anche se sono lontane nel tempo. Mi sento soddisfatta dei miei progetti solo se vengono fuori la cura e l’amore che ho impiegato per realizzali. Sì perché in fondo non tutto riesce esattamente come vogliamo, ma se lo abbiamo amato e curato sarà comunque un buon lavoro e ne saremo soddisfatti.

Sono una perfezionista; non mollo mai, fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo granello di energia. Sono sempre stata convinta che le chiavi per aprire ogni porta siano sempre l’impegno e la passione.