HELLO MAMISONBLOG

Tre, due, uno.

Ancora un respiro profondo per prendere fiato e…via!

Partiti!

Potremmo cominciare a scrivere su questo blog raccontandovi chi siamo, da dove veniamo, cosa facciamo nella nostra vita di tutti i giorni, ma questo mi piacerebbe che lo scopriste voi a poco a poco, attraverso quello che leggerete d’ora in avanti.

Preferiamo iniziare da subito questo cammino con chi di voi vorrà accompagnarci e raccontarvi piuttosto di quella linea di separazione sottile che divide interno ed esterno. Questo vale per gli ambienti costruiti, come per quelli interiori del nostro essere. C’è quello che mostriamo agli altri di noi, secondo una più o meno consapevole strategia comunicativa alle spalle, e poi c’è quello che siamo veramente.

Sicuramente questo blog tratterà il tema degli interni in maniera del tutto trasversale, raccontando diverse tipologie di ambienti costruiti, ma siamo certi fin d’ora che tutto ruoterà attorno all’Home Decor e questo perché la Casa è da sempre per tutti il fulcro delle nostre vite.

Quando siamo fuori dalla linea di confine, per una ragione o per l’altra, indossiamo delle maschere, fingiamo alcune cose di noi, vestiamo i ruoli delle professioni che svolgiamo, ma quando torniamo a casa, siamo davvero noi stessi. L’unico luogo di verità del  quotidiano di ognuno è la nostra Casa. Parla di noi, di quello che ci piace, che ci emoziona; è il luogo intimo della nostra anima.

Per questo la sogniamo, la curiamo, la amiamo.

mamaisonblog si pone al servizio dei vostri luoghi più intimi, aiutandovi a renderli speciali ai vostri occhi e a quelli delle persone con cui vorrete condividerli. Alla costante ricerca dei significati più profondi e delle novità del mondo dell’Interior Design vi aiuteremo ad imparare ed applicare le regole di questo mondo

come professionisti, affinché possiate infrangerle come artisti (Pablo Picasso)